Corso di laurea: Psicologia della Comunicazione e del Marketing - 13691 A.A. 2013/2014

Obiettivi formativi e sbocchi professionali    Regolamento didattico del corso    Programmazione

Primo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1016759 - ERGONOMIA DELLE COMUNICAZIONI TRAMITE WEB (obiettivi) M-PSI/01  48  24  Attività formative caratterizzanti  ITA
1016780 - PSICOLOGIA ECONOMICA (obiettivi) M-PSI/05  64  Attività formative caratterizzanti  ITA
1023738 - TECNICHE DI ANALISI MULTIVARIATA (obiettivi) M-PSI/03  48  24  Attività formative caratterizzanti  ITA
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1016774 - PSICOLOGIA DELLA PERSUASIONE (obiettivi) M-PSI/05  64  Attività formative caratterizzanti  ITA
- - A SCELTA DELLO STUDENTE   64  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)   ITA
1026191 - SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA E LABORATORIO DI ANALISI DEL CONTENUTO (obiettivi)  
- SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA SPS/08  64  Attività formative affini ed integrative  ITA
- LABORATORIO DI ANALISI DEL CONTENUTO SPS/08  48  Attività formative affini ed integrative  ITA
1016779 - PSICOLOGIA DINAMICA DELLA COMUNICAZIONE E DEI CONSUMI E LABORATORIO (obiettivi) M-PSI/07  48  24  Attività formative caratterizzanti  ITA
Secondo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
Gruppo opzionale: Gruppo OPZIONALE "Psicologia della comunicazione e del marketing" - (visualizza) Info              
1021322 - COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E LABORATORIO DI MARKETING COMMUNICATION (obiettivi) SPS/08  48  24  Attività formative affini ed integrative  ITA
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1016771 - PSICOLOGIA AMBIENTALE DELLA SOSTENIBILITA' (obiettivi) M-PSI/05  64  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: Gruppo OPZIONALE "Psicologia della comunicazione e del marketing" - (visualizza) Info              
- - A SCELTA DELLO STUDENTE   64  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)   ITA
AAF1102 - LINGUA INGLESE (obiettivi)   32  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)  ITA
AAF1014 - PROVA FINALE 16    128  Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c)  ITA
1021323 - PSICOLOGIA POLITICA E LABORATORIO DI COMUNICAZIONE POLITICA (obiettivi) M-PSI/05  48  24  Attività formative caratterizzanti  ITA
TOTALE 120