Corso di laurea: Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa A.A. 2016/2017

Obiettivi formativi e sbocchi professionali    Regolamento didattico del corso    Programmazione

Primo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1023765 - ECONOMIA AZIENDALE, BILANCIO, BUSINESS PLAN Erogato in altro semestre o anno
Gruppo opzionale: Discipline giuridiche e relazioni istituzionali - (visualizza) Info              
1041923 - COMUNICAZIONE PER IL MANAGEMENT D'IMPRESA (obiettivi) SPS/08  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
1041928 - PUBBLICITA' E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE INTEGRATA Erogato in altro semestre o anno
Gruppo opzionale: Social media - (visualizza) Info              
1041996 - INTERNATIONAL BUSINESS Erogato in altro semestre o anno
Gruppo opzionale: Ricerche di mercato ed economia e gestione delle imprese - (visualizza) Info              
- - A SCELTA DELLO STUDENTE   72  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)   ITA
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1023765 - ECONOMIA AZIENDALE, BILANCIO, BUSINESS PLAN (obiettivi) SECS-P/07  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
1041928 - PUBBLICITA' E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE INTEGRATA (obiettivi) SPS/08  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: Ricerche di mercato ed economia e gestione delle imprese - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Discipline giuridiche e relazioni istituzionali - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Social media - (visualizza) Info              
1041996 - INTERNATIONAL BUSINESS (obiettivi) SECS-P/01  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
Secondo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1034775 - SISTEMI ORGANIZZATIVI COMPLESSI NELLA SOCIETA' DELL'INNOVAZIONE - LABORATORIO SUI PROCESSI E LA CULTURA ORGANIZZATIVA D'IMPRESA (obiettivi)  
- SISTEMI ORGANIZZATIVI COMPLESSI NELLA SOCIETA' DELL'INNOVAZIONE (obiettivi) SPS/07  48  Attività formative caratterizzanti  ITA
- LABORATORIO SUI PROCESSI E LA CULTURA ORGANIZZATIVA D'IMPRESA (obiettivi) SPS/09  24  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: Psicologia e semiotica - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Marketing - (visualizza) Info              
1041994 - ANALISI DELL'OPINIONE PUBBLICA SCELTE DI CONSUMO E CUSTOMER SATISFACTION (obiettivi) SPS/07  48  Attività formative affini ed integrative  ITA
AAF1538 - LABORATORIO DI INGLESE SPECIALISTICO (obiettivi)   36  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)  ITA
AAF1247 - LABORATORIO DI TESI DI LAUREA (obiettivi)   36  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)  ITA
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
Gruppo opzionale: Psicologia e semiotica - (visualizza) Info              
AAF1173 - PER STAGES E TIROCINI PRESSO IMPRESE, ENTI PUBBLICI O PRIVATI, ORDINI PROFESSIONALE   Per stages e tirocini presso imprese, enti pubblici o privati, ordini professionali (art.10, comma 5, lettera e)  ITA
AAF1013 - PROVA FINALE 15    Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c)  ITA
TOTALE 120