Corso di laurea: Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa A.A. 2017/2018

Obiettivi formativi e sbocchi professionali    Regolamento didattico del corso    Programmazione

Primo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1023765 - ECONOMIA AZIENDALE, BILANCIO, BUSINESS PLAN Erogato in altro semestre o anno
Gruppo opzionale: Discipline giuridiche e relazioni istituzionali - (visualizza) Info              
1041923 - COMUNICAZIONE PER IL MANAGEMENT D'IMPRESA Erogato in altro semestre o anno
1041928 - PUBBLICITA' E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE INTEGRATA Erogato in altro semestre o anno
Gruppo opzionale: Social media - (visualizza) Info              
1041996 - INTERNATIONAL BUSINESS Erogato in altro semestre o anno
Gruppo opzionale: Ricerche di mercato ed economia e gestione delle imprese - (visualizza) Info              
- - A SCELTA DELLO STUDENTE   72  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)   ITA
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1023765 - ECONOMIA AZIENDALE, BILANCIO, BUSINESS PLAN SECS-P/07  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
1041923 - COMUNICAZIONE PER IL MANAGEMENT D'IMPRESA SPS/08  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
1041928 - PUBBLICITA' E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE INTEGRATA SPS/08  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: Ricerche di mercato ed economia e gestione delle imprese - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Discipline giuridiche e relazioni istituzionali - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Social media - (visualizza) Info              
1041996 - INTERNATIONAL BUSINESS SECS-P/01  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
Secondo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1034775 - SISTEMI ORGANIZZATIVI COMPLESSI NELLA SOCIETA' DELL'INNOVAZIONE - LABORATORIO SUI PROCESSI E LA CULTURA ORGANIZZATIVA D'IMPRESA  
- SISTEMI ORGANIZZATIVI COMPLESSI NELLA SOCIETA' DELL'INNOVAZIONE SPS/07  48  Attività formative affini ed integrative  ITA
- LABORATORIO SUI PROCESSI E LA CULTURA ORGANIZZATIVA D'IMPRESA SPS/09  24  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: Psicologia e semiotica - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Marketing - (visualizza) Info              
1041994 - ANALISI DELL'OPINIONE PUBBLICA SCELTE DI CONSUMO E CUSTOMER SATISFACTION SPS/07  48  Attività formative affini ed integrative  ITA
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
Gruppo opzionale: Marketing - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Psicologia e semiotica - (visualizza) Info              
AAF1538 - LABORATORIO DI INGLESE SPECIALISTICO   36  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)  ITA
AAF1764 - STAGE
  75  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) 
  75  Per stages e tirocini presso imprese, enti pubblici o privati, ordini professionali (art.10, comma 5, lettera e) 
ITA
AAF1013 - PROVA FINALE 15    Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c)  ITA
TOTALE 120