Ritratto di maurizio.sordilli@uniroma1.it

13: - 14:00 lunedi, mecoledi e giovedì.
Viale Mazzini snc sede ASL Frosinone

- Tecnico Della Prevenzione servizio Pre.S.A.L. dell Azienda Sanitaria di Frosinone distretto PreSAL Nord dal 1999 a tuttoggi, assunto a tempo indeterminato.
- Laurea in Tecniche Della Prevenzione nell Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, conseguita presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università la Sapienza di Roma.
- Laurea Specialistica in Scienza delle Professioni Sanitarie per la Prevenzione, conseguita presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell Università del Molise.
- Master II livello in Management delle Azienda Sanitarie.
- Master I livello in Organizzazione delle Aziende Sanitarie.
- In possesso dei requisiti previsti per il Formatore di cui all art. 6 del D.Lgs. 81/08 e successivo Accordo Conferenza Stato-Regioni.
- In possesso dei requisito Tecnico professionali per il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione D.Lgs. 81/08 (accordo conferenza stato-regioni).
- In possesso dei requisiti professionali per svolgere l'incarico di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri D.Lgs. 81/08.
- Incarico di DIRETTORE DIDATTICO del corso di laurea per Tecnici della Prevenzione nell ambiente e nei Luoghi di Lavoro sede di Frosinone I° Facoltà di Farmacia e Medicina,  Università la Sapienza di Roma.
- Docente a contratto nel corso per Master di II° livello denominato MUTECA, insegnamento in materia di Salute e sicurezza sul Lavoro. MED 44, Università Torvergata Roma Facoltà di Ingegneria Ambientale.
- Docente in convenzione sanità, università La Sapienza, nel corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell Ambiente e nei Luoghi di Lavoro per gli insegnamenti di: Laboratorio Professionale MED 50;  Sistemi per l energia e l ambiente ICAR/03; ingegneria sanitaria ambientale ING-IND/09; 
- Docente in convenzione sanità, università la Sapienza, nel corso di laurea Tecnici di Radiologia Medica sede di Sora, insegnamento di Igiene Generale ed Applicata MED/42.
- Componente di commissione di sedute di laurea, relatore/correlatore a tesi di laurea.
- Relatore in diversi convegni in materia di sicurezza ed igiene del lavoro.
- Formatore e docente nei corsi in materia di sicurezza ed igiene del lavoro.
- Autore di diverse pubblicazioni tecnico - scientifiche in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro.