PIANIFICAZIONE STRATEGICA E BUSINESS PLAN NELL'ECONOMIA DIGITALE
(obiettivi)
Conoscenza e capacità di comprensione: gli studenti saranno in grado di comprendere i fondamenti della pianificazione strategica e del business plan con particolare riferimento alle scelte di business aziendali, alle decisioni strategiche, alla mappa strategica e agli indicatori di risultato aziendali. Conoscenza e capacità di comprensione applicate: gli studenti saranno in grado di comprendere le nozioni di pianificazione strategica e di business plan anche mediante l’utilizzo di strumenti concettuali, tra cui la il piano strategico. Autonomia di giudizio: gli studenti svilupperanno capacità tecniche nell’analisi della pianificazione strategica e del business plan, soprattutto con riferimento alle aziende del digitale. Abilità comunicative: gli studenti svilupperanno l’attitudine ad argomentare sui temi principali legati alla pianificazione strategica e al business plan. Capacità di apprendere: gli studenti saranno in grado di proseguire nel percorso di studi, specialmente con riferimento allo studio alla gestione aziendale.
|
Codice
|
10592599 |
Lingua
|
ITA |
Tipo di attestato
|
Attestato di profitto |
Crediti
|
6
|
Settore scientifico disciplinare
|
SECS-P/07
|
Ore Aula
|
48
|
Ore Studio
|
-
|
Attività formativa
|
Attività formative affini ed integrative
|
|
|