MANAGEMENT MULTICANALE
(obiettivi)
Obiettivi formativi Il corso si prefigge l'obiettivo di fornire allo studente strumenti e tecniche utili per governare i processi di consumo in una prospettiva di progressiva convergenza delle funzioni di distribuzione e comunicazione.
Conoscenze Acquisite Gli studenti che abbiano superato l’esame di management multicanale saranno in grado di effettuare una riflessione sulle dinamiche di consumo multicanale, avendo acquisito i fondamenti della digital economy, delle dinamiche distributive moderne e dei modelli e strumenti della gestione delle relazioni di canale.
Competenze Acquisite Gli studenti che abbiano superato l’esame di management multicanale avranno acquisito conoscenze e spunti di riflessione sulle dinamiche sottostanti i processi di consumo in ambiente multicanale. Più in dettaglio saranno in grado di pianificare e gestire processi di comunicazione e distribuzione in una logica di convergenza delle due funzioni.
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Codice
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1035691 |
Lingua
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ITA |
Corso di laurea
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Management delle tecnologie, innovazione e sostenibilita' |
Programmazione per l'A.A.
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2019/2020 |
Anno
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Secondo anno |
Unità temporale
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Secondo semestre |
Tipo di attestato
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Attestato di profitto |
Crediti
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9
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Settore scientifico disciplinare
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SECS-P/08
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Ore Aula
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72
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Ore Studio
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-
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Attività formativa
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Attività formative affini ed integrative
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Canale Unico
Docente
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Date di inizio e termine delle attività didattiche
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Date degli appelli
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Sede
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Facoltà di Economia
Via del Castro Laurenziano, 9,
Roma |
Modalità di erogazione
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Tradizionale
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Modalità di frequenza
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Non obbligatoria
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Metodi di valutazione
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Prova scritta
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