MARKETING AND INNOVATION MANAGEMENT
(obiettivi)
Il corso mira a fornire agli studenti una conoscenza di base di concetti e strumenti utili alla comprensione dell’ambiente di marketing e delle dinamiche industriali dell’innovazione tecnologica nonché alla formulazione e implementazione delle strategie di marketing e innovazione tecnologica.
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Codice
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1041411 |
Lingua
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ENG |
Corso di laurea
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Ingegneria Gestionale - Management Engineering |
Programmazione per l'A.A.
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2020/2021 |
Curriculum
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Business intelligence and analytics (percorso formativo valido anche ai fini del conseguimento del doppio titolo italo-francese o italo-venezuelano) |
Anno
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Secondo anno |
Unità temporale
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Secondo semestre |
Tipo di attestato
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Attestato di profitto |
Crediti
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6
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Settore scientifico disciplinare
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ING-IND/35
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Ore Aula
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24
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Ore Esercitazioni
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36
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Ore Studio
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-
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Attività formativa
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Attività formative affini ed integrative
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Canale Unico
Docente
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Date di inizio e termine delle attività didattiche
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Date degli appelli
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Date degli appelli d'esame
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Modalità di erogazione
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Tradizionale
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Modalità di frequenza
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Non obbligatoria
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Metodi di valutazione
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Prova scritta
Prova orale
Valutazione di un progetto
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