CUSTOMER SATISFACTION AND CUSTOMER BEHAVIOR
Codice 1049392
Corso di laurea Economics and communication for management and innovation - Economia e comunicazione per il management e l’innovazione
Programmazione per l'A.A. 2020/2021
Curriculum Economics and communication for management and innovation (Percorso valido anche fini del conseguimento del doppio titolo italo-russo o italo-rumeno)
Tipo di attestato Attestato di profitto
Modulo: CUSTOMER BEHAVIOR
Lingua ENG
Corso di laurea Economics and communication for management and innovation - Economia e comunicazione per il management e l’innovazione
Programmazione per l'A.A. 2020/2021
Curriculum Economics and communication for management and innovation (Percorso valido anche fini del conseguimento del doppio titolo italo-russo o italo-rumeno)
Anno Secondo anno
Unità temporale Secondo semestre
Tipo di attestato Attestato di profitto
Crediti
Settore scientifico disciplinare M-PSI/05 
Ore Aula 24 
Ore Studio
Attività formativa Attività formative affini ed integrative 
Canale Unico
Docente MARTINS ALVES SUSANA
(programma)  
Date di inizio e termine delle attività didattiche -- -  --
Modalità di erogazione Tradizionale
A distanza
Modalità di frequenza Non obbligatoria
Metodi di valutazione Prova orale
Modulo: CUSTOMER SATISFACTION
Lingua ENG
Corso di laurea Economics and communication for management and innovation - Economia e comunicazione per il management e l’innovazione
Programmazione per l'A.A. 2020/2021
Curriculum Economics and communication for management and innovation (Percorso valido anche fini del conseguimento del doppio titolo italo-russo o italo-rumeno)
Anno Secondo anno
Unità temporale Secondo semestre
Tipo di attestato Attestato di profitto
Crediti
Settore scientifico disciplinare SPS/07 
Ore Aula 48 
Ore Studio
Attività formativa Attività formative affini ed integrative 
Canale Unico
Docente ROCCHI ANDREA
(programma)  
Date di inizio e termine delle attività didattiche -- -  --
Date degli appelli Date degli appelli d'esame
Modalità di erogazione Tradizionale
A distanza
Modalità di frequenza Non obbligatoria
Metodi di valutazione Prova orale Valutazione di un progetto