Corso di laurea: Economics and communication for management and innovation A.A. 2019/2020

Obiettivi formativi e sbocchi professionali    Regolamento didattico del corso    Programmazione

Economics and communication for management and innovation (Percorso valido anche fini del conseguimento del doppio titolo italo-russo o italo-rumeno)
Primo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1049427 - DIGITAL CONTENT PROCESSING (obiettivi) INF/01  72  Attività formative affini ed integrative  ENG
1049387 - EUROPEAN UNION LAW (obiettivi) IUS/14  48  Attività formative caratterizzanti  ENG
10592724 - INNOVATION AND ORGANIZATION OF COMPANIES (obiettivi)  
- BUSINESS CASES (obiettivi) SECS-P/08  24  Attività formative caratterizzanti  ENG
- STRATEGIES AND TOOLS (obiettivi) SECS-P/08  48  Attività formative caratterizzanti  ENG
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1055962 - BUSINESS INFORMATION SYSTEMS (obiettivi)  
- STRATEGIES AND TOOLS (obiettivi) SECS-P/13  48  Attività formative caratterizzanti  ENG
- BUSINESS CASES (obiettivi) SECS-P/13  24  Attività formative caratterizzanti  ENG
1049390 - ENTERPRISE COMMUNICATION MANAGEMENT (obiettivi) 12  SPS/08  96  Attività formative affini ed integrative  ENG
10592725 - INDUSTRIAL ECONOMICS AND GAME THEORY SECS-P/02  48  Attività formative caratterizzanti  ENG
10592726 - INNOVATION AND ECONOMIC DEVELOPMENT (obiettivi) SECS-P/01  48  Attività formative caratterizzanti  ENG
Secondo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
10589487 - DIGITAL TRANSFORMATION AND DATA MANAGEMENT SECS-P/13  72  Attività formative caratterizzanti  ENG
1044460 - INTERNATIONAL BANKING AND CAPITAL MARKETS (obiettivi) SECS-P/11  48  Attività formative caratterizzanti  ENG
10592727 - STATISTICS FOR BUSINESS AND DECISION MAKING  
- STATISTICS FOR CONSUMER RESEARCH (obiettivi) SECS-S/01  24  Attività formative caratterizzanti  ENG
- STATISTICS FOR BUSINESS AND DECISION MAKING (obiettivi) SECS-S/01  48  Attività formative caratterizzanti  ENG
- - A SCELTA DELLO STUDENTE   72  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)   ENG
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1049392 - CUSTOMER SATISFACTION AND CUSTOMER BEHAVIOR (obiettivi)  
- CUSTOMER BEHAVIOR (obiettivi) M-PSI/05  24  Attività formative affini ed integrative  ENG
- CUSTOMER SATISFACTION (obiettivi) SPS/07  48  Attività formative affini ed integrative  ENG
AAF1575 - FURTHER KNOWLEDGE FOR PLACEMENT ON THE JOB MARKET   Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)  ENG
AAF1574 - DISSERTATION (obiettivi) 18    Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c)  ENG
TOTALE 120