Corso di laurea: Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa A.A. 2019/2020

Obiettivi formativi e sbocchi professionali    Regolamento didattico del corso    Programmazione

Primo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
Gruppo opzionale: Discipline giuridiche e relazioni istituzionali - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Ricerche di mercato ed economia e gestione delle imprese - (visualizza) Info              
- - A SCELTA DELLO STUDENTE   72  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)   ITA
1052024 - MARKETING STRATEGICO Erogato in altro semestre o anno
10593229 - COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA E DI CORPORATE Erogato in altro semestre o anno
10593228 - ADVERTISING E BRAND COMMUNICATION Erogato in altro semestre o anno
1056055 - INTERNET E SOCIAL MEDIA STUDIES Erogato in altro semestre o anno
1023765 - ECONOMIA AZIENDALE, BILANCIO, BUSINESS PLAN Erogato in altro semestre o anno
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
1052024 - MARKETING STRATEGICO (obiettivi) SECS-P/08  48  Attività formative caratterizzanti  ITA
10593229 - COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA E DI CORPORATE (obiettivi) SPS/08  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
10593228 - ADVERTISING E BRAND COMMUNICATION (obiettivi) SPS/08  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
1056055 - INTERNET E SOCIAL MEDIA STUDIES (obiettivi) SPS/08  72  Attività formative affini ed integrative  ITA
Gruppo opzionale: Discipline giuridiche e relazioni istituzionali - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: Ricerche di mercato ed economia e gestione delle imprese - (visualizza) Info              
1023765 - ECONOMIA AZIENDALE, BILANCIO, BUSINESS PLAN (obiettivi) SECS-P/07  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
Secondo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
Gruppo opzionale: Psicologia e comunicazione - (visualizza) Info              
1026557 - MARKETING AVANZATO (obiettivi) SECS-P/08  72  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: Marketing ed economia - (visualizza) Info              
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
Gruppo opzionale: Marketing ed economia - (visualizza) Info              
AAF1764 - STAGE (obiettivi)
  75  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) 
  75  Per stages e tirocini presso imprese, enti pubblici o privati, ordini professionali (art.10, comma 5, lettera e) 
ITA
AAF1981 - LABORATORIO DI BUSINESS ENGLISH (obiettivi)   36  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)  ITA
10593153 - SISTEMI ORGANIZZATIVI COMPLESSI NELLA SOCIETA DELL'INNOVAZIONE - LABORATORIO SUI PROCESSI E LA CULTURA ORGANIZZATIVA D'IMPRESA (obiettivi)
SPS/07  48  Attività formative caratterizzanti 
SPS/07  24  Attività formative affini ed integrative 
ITA
AAF1013 - PROVA FINALE (obiettivi) 15    Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c)  ITA
TOTALE 120